MARE E ISOLE DA SOGNO DELLA THAILANDIA

Centinaia di isole sparse nello scintillante Mare delle Andamane e lo splendido Golfo di Thailandia.
Hai solo l’imbarazzo della scelta!

Quando si pensa a un viaggio in Thailandia gli occhi brillano pregustandosi gli strepitosi paesaggi delle sue coste e le isole tropicali col mare più bello che si possa immaginare.
Un viaggio in Thailandia, infatti, non sarebbe completo se, oltre a visitare le belle città e a immergersi nella ricca cultura thailandese, non si ci si godesse la strepitosa natura e la bellezza delle isole.
I nostri viaggi in Thailandia sono anche dedicati, quindi, a chi vuole vedere questo paradiso (è una parola un po’ abusata nelle descrizioni di isole tropicali ma mai come in Thailandia corrisponde alla realtà)!

QUALE ISOLA SCEGLIERE?

Con centinaia di isole e spiagge tra il Mare delle Andamane e il Golfo di Thailandia avrai solo l’imbarazzo della scelta!
null
Tour della Thailandia - Vacanze in Thailandia in libertà

La Costa dell’Oceano Indiano: Phuket, Phi Phi Island, Krabi, Koh Lanta, Koh Lipe…
Ottima scelta per il nostro inverno. I mesi migliori vanno da Dicembre a Marzo, con giornate sempre soleggiate e pochissima pioggia, tempo secco e una temperatura ragionevole. Il mare in questo periodo è generalmente calmo e le spiagge sono al massimo della loro bellezza.
Molto caldo ad Aprile e Maggio e anche molto umido. Da Giugno iniziano le piogge che si protraggono fino alla fine di novembre. Con l’arrivo del monsone anche il mare diventa pericoloso e impraticabile.

Tour della Thailandia - Vacanze in Thailandia in libertà

La Costa del Mar Cinese Meridionale: Samui, Koh Phangan e Koh Tao.
E’ la costa migliore per chi va in Thailandia durante la nostra estate italiana.
Da questo lato della penisola thailandese il mare è calmo e le spiagge sono pienamente godibili.
I mesi migliori per visitare Koh Samui e le isole vicine sono da fine Marzo a Settembre: non piove, il cielo è quasi sempre azzurro e le giornate sono luminose ottime per godersi spiagge e mare. La sera può piovere ma raramente la pioggia rovina la giornata.

Il nostro Staff di esperti saprà consigliarti l’isola e le spiagge migliori a seconda del periodo da te richiesto e anche gli hotel o i resort più convenienti come prezzo e qualità.

Al tuo arrivo in aeroporto sarai ricevuto dal nostro assistente che provvederà anche ad accompagnarti in hotel in minivan. Per le escursioni e le gite che vorrai fare alla scoperta dei meravigliosi dintorni potrai sempre contare sulla presenza dei nostri assistenti che saranno felici di aiutarti a organizzare tutto quello che desideri.

Prima di volare sulla tua isola preferita approfitta delle nostre ottime tariffe riservate su moltissimi hotel e tour a Bangkok e delle visite più importanti con Guide in italiano.

E se vuoi conoscere la Thailandia più affascinante e genuina non rinunciare a visitare le Città del Centro e del Nord.

Compila adesso il modulo ed inviaci la tua richiesta, ti risponderemo in
brevissimo tempo proponendoti le migliori soluzioni possibili.

COMPILA IL MODULO

per avere il tuo programma personalizzato e un preventivo