PROGRAMMA BANGKOK DISCOVERY

visite alla città con guide in italiano

Il vostro viaggio in Thailandia inizia, di solito, arrivando a Bangkok.
Consigliamo di dedicare alla Capitale almeno 3/4 giorni per visitare le attrazioni più importanti e conosciute.
Per conoscere Bangkok vi proponiamo queste visite (non è un “pacchetto”, potete scegliere quelle che vi piacciono di più):

Viaggio in Thailandia

GIORNO 1:
Arrivo in aeroporto a Bangkok.
Dopo aver espletato le formalità di controllo passaporti e ritirato i propri bagagli, prendete la direzione USCITA B (EXIT B).
Alla Porta numero 3 troverete ad attendervi il/la nostro/a assistente aeroportuale col relativo cartello ASIA TRAVEL AND ESTATE. L’assistente vi accompagnerà al vostro hotel con il minivan. Arrivo in hotel e assegnazione delle camere prenotate.
Resto della giornata a disposizione per riposarsi dopo il lungo volo tra massaggi, piscina e passeggiate in città. Cena libera e pernottamento a Bangkok.

NOTA BENE: se atterrate entro le ore 10 del mattino, possiamo guadagnare un giorno inserendo già al pomeriggio la visita al Palazzo Reale e ai Templi (quelle del giorno 2).

GIORNO 2:
BANGKOK: Visita del Palazzo Reale e dei Templi più importanti della città.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida in italiano e partenza per la visita del Palazzo Reale, del Wat Pho e del Wat Traimit, i Templi principali di Bangkok.

All’interno del Palazzo Reale si trova il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo, il “Tempio del Buddha di Smeraldo” con una statua di Buddha alta 65 centimetri intagliata in un solo pezzo di nefrite, non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. Il Wat Pho è anche famoso per essere un importante centro di meditazione e scuola di massaggio tradizionale tailandese. Al Wat Trai Mit potrete vedere il famoso Buddha d’oro che è alto 3 metri ed ha un peso di cinque tonnellate e mezzo, totalmente in oro.

Viaggio in Thailandia - Il Palazzo Reale e i Templi di Bangkok
Viaggio in Thailandia - il mercato galleggiante

GIORNO 3:
Escursione di mezza giornata per visitare il mercato sulla ferrovia di Maeklong e il mercato galleggiante di Damnoern Saduak.
Dopo la prima colazione, partenza con guida in Italiano o in inglese per visitare il Mercato sulla ferrovia di Maeklong e il Mercato galleggiante di Damnoern Saduak. Rientro a Bangkok e resto della giornata a disposizione per attività individuali. Cena libera e pernottamento a Bangkok.

GIORNO 4:
Escursione per visitare Bang Pa In e il Parco storico di Ayutthaya.
Dopo la prima colazione partenza da Bangkok per visitare Ayutthaya, l’antica capitale. Arrivo al palazzo estivo di Bang Pa-In per ammirare i meravigliosi padiglioni in una varietà di stili architettonici: tailandese, cinese, italiano e vittoriano. Arrivo ad Ayutthaya e visita al Wat Phrasrisanphet, il più grande tempio di Ayutthaya, Viharn Phra Monkol Bopit e Wat Chai Wattanaram. Si possono noleggiare biciclette per girare all’interno del parco. Alle 13:00: partenza per rientrare a Bangkok navigando sul fiume a bordo di una nave da crociera. Sarà servito un ottimo pranzo a buffet di specialità orientali e occidentali mentre vi rilasserete godendovi il panorama suggestivo sul fiume dei Re: le Royal Barges, l’Università Thammasart, il Royal Grand Palace e il meraviglioso Wat Arun. Alle 16:30 arrivo al molo River City Shopping Complex a Bangkok. Cena libera e pernottamento a Bangkok.

Viaggio in Thailandia - Ayuttaya
  • Possiamo includere anche altre visite molto belle e interessanti mentre siete a Bangkok:
Viaggio in Thailandia - Il Ponte sul Fiume Kwai

Kanchanaburi: la giornata prevede la visita al Museo della Guerra e al Cimitero degli Alleati e al Ponte sul Fiume Kwai. Prima del pranzo farete anche un percorso a bordo del treno verso Nam Tok, reso interessante non solo dagli scenari, ma dalla storia che questo percorso rappresenta. Il ponte attraversa il Fiume Khwae Yai che è un ramo del Fiume Mae Klong. Fu costruito dai prigionieri Alleati di Guerra durante l’occupazione giapponese della Thailandia, nella seconda guerra mondiale. Era parte del piano strategico di attraversamento della Birmania, dalla quale i giapponesi avrebbero assicurato i rifornimenti coi quali conquistare gli altri paesi dell’Asia occidentale. La ferrovia era lunga circa 415 chilometri (di cui circa 300 Km in Thailandia e 110 Km in Birmania) ed attraversava il passo delle tre Pagode nel distretto di Sangkhlaburi, la parte più settentrionale della provincia di Kanchanaburi.
Nel pomeriggio visita al Safari Park di Bo Phloy, dove vedrete interessanti spettacoli di elefanti e coccodrilli.

Parco Nazionale di Erawan
Giornata intera dedicata alle visite del famoso Parco Nazionale di Erawan, alle grotte di Tham Phratat e al Parco Nazionale di Srinagarinda. Pranzo in un ristorante locale. E’ uno dei Parchi Nazionali più visitati e si trova a 65 Km a nord-ovest di Kanchanaburi. Molti visitatori vengono ad ammirare le cascate su 7 livelli che danno anche il nome al parco. Il livello più alto si dice che assomigli alle tre teste dell’elefante, di nome “Erawan” in Thai, guidato da Indra nella Mitologia Indu. Acque color turchese torbido scendono nelle vasche naturali, formando così una scenografia spettacolare ritenuta da molti il complesso di cascate più bello di tutta la Thailandia. Varie piscine sotto le cascate sono ideali per fare il bagno, in particolare al secondo livello. Il posto è meno affollato durante la settimana. A 10 chilometri dalla sede principale del parco si trova Tham Phrathat, una grande grotta adornata con meravigliose stalattiti.

Viaggio In Thailandia - Parco di Erawan

Potrete poi proseguire la vostra vacanza in Thailandia abbinando uno dei nostri Tour personalizzati in Thailandia del Nord, partendo dalla capitale Bangkok alla scoperta delle splendide antiche città.

E perché poi non volare su una delle mille splendide isole a godersi uno dei mari più spettacolari del mondo?

Compila adesso il modulo ed inviaci la tua richiesta, ti risponderemo in brevissimo tempo proponendoti le migliori soluzioni possibili.

COMPILA IL MODULO

per avere il tuo programma personalizzato e un preventivo